Home » Aziende e Prodotti

Appartamenti vacanza in affitto al mare nelle Marche: proposte vicino al mare

31 maggio 2013 2.174 views Nessun Commento

Perchè partire per l’estero, quando il vero paradiso terrestre è semplicemente dietro l’angolo? Dove vi domanderete? Nelle Marche ovviamente, nel bel mezzo di una natura verdeggiante e sulle rive di un mare veramente “blu”.

A questo punto vi domanderete quanto potrebbe costare un soggiorno in un posto così incantevole, ma è semplice, il prezzo che deciderete voi stessi di spendere. Come? Visitando il portale dell’agenzia Immobiliare Viva, la quale è in grado di proporre diverse soluzioni di appartamenti in affitto a Porto Recanati. Questa graziosa località, infatti, è di sicuro la più conosciuta delle Marche per i servizi impeccabili, ma soprattutto per il mare, che riceve la Bandiera Blu da oltre 15 anni.

L’affitto della casa vacanza a Porto Recanati sarà solo una formalità, avendo avuto la possibilità di consultare le diverse tipologie di soluzioni, direttamente sul portale dell’Immobiliare Viva.

Servizi e comodità quali la connessione wi-fi, l’impianto di climatizzazione ed il garage saranno facilmente reperibili nella scheda della soluzione scelta, così da non trovare alcuna sorpresa una volta arrivati a destinazione. I residence sul mare nelle Marche però, non sono solo a Porto Recanati, grazie alle numerose soluzioni di cui dispone l’Immobiliare Viva, si avrà modo di scegliere la località, che più stuzzica la propria fantasia. Non è mai stato così facile, veloce e vantaggioso scegliere la meta della propria vacanza estiva, tutto grazie ad Immobiliare Viva ovviamente.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>