Home » Aziende e Prodotti

Vacanze a Porto Recanati: soluzioni economiche in appartamenti e residence

25 marzo 2013 2.183 views Nessun Commento

Stai cercando appartamenti sul mare a Porto Recanati per le tue vacanze o per esigenze lavorative? Per goderti al meglio ciò che questa splendida località dell’Adriatico può offrire, affidati all’agenzia immobiliare VIVA Appartamenti, che grazie alla sua offerta di appartamenti in residence a Porto Recanati permette di soddisfare qualsiasi esigenza.

Le soluzioni proposte comprendono sistemazioni di varie metrature e posizioni, sul mare o in centro storico, ideali per le coppie o le famiglie alla ricerca di relax, ma anche per chi è spinto a Porto Recanati da esigenze lavorative.

Tutte le locazioni sono infatti accompagnate da servizi quali tv LCD, wi-fi, aria condizionata e garage per offrire il massimo comfort e benessere. Inoltre con ogni sistemazione sono fornite due biciclette, mezzi ideali per visitare al meglio il territorio circostante, all’insegna del divertimento, ma anche del rispetto per la natura.

I bilocali in affitto a Porto Recanati proposti dall’immobiliare VIVA Appartamenti permettono a tutta la famiglia di godersi al meglio il litorale marchigiano, che grazie al suo mare limpido si è guadagnato il titolo di Bandiera Blu, ma anche l’entroterra, data la vicinanza con le principali vie di collegamento. Sul sito dell’agenzia è possibile scoprire i dettagli delle varie tipologie di sistemazione, monolocali, bilocali e trilocali, ognuna della quali perfettamente rifinita e dotata di arredamenti e servizi di alto livello.
Immobiliare Viva Appartamenti, grazie alla sua offerta ampia e di qualità, saprà sicuramente proporre la soluzione migliore per trarre il massimo dalla propria vacanza.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>