Home » Aziende e Prodotti

Arredo bagno: gusto ed eleganza per ogni appartamento

19 marzo 2013 2.440 views Nessun Commento

Avete mai pensato di far realizzare il vostro angolo doccia su misura? Delle volte le dimensioni standard non bastano, ci vuole qualcosa di più, ma a chi rivolgersi? Silverplat è la soluzione ai vostri problemi ed il “confidente” ideale, che saprà consigliarvi su ciò, che meglio si abbina al vostro bagno.

I piatti doccia su misura di Silverplat sono un brevetto registrato, poichè si tratta di un piatto doccia di dimensioni più grandi, realizzato a filo pavimento e con materiali veramente affidabili. La possibilità di realizzare la vostra doccia come e dove volete, è un particolare che solo Silverplat vi può offrire, grazie all’esperienza ed alla professionalità di un’azienda in continua evoluzione.
Le pedane per doccia realizzate da Silverplat, sono il connubio tra stile, design e unicità dei materiali. Marmo, vetro, mosaico, legno, piastrelle e pietra, questi sono i materiali unici che Silverplat è in grado di riportare all’interno del vostro piatto doccia, rendendo il vostro angolo di bagno, una vera e propria opera d’arte. Abitare in un appartamento oppure in una casa rurale, per Silverplat non fa differenza, poichè le pedane per doccia brevettate, sono state studiate per adattarsi ad ogni singola necessità ed interno.

Il vostro stile unico potrà sbizzarrirsi creando un piatto doccia unico nel suo genere, il quale sarà in grado di rendere più dolce, anche la più stressante giornata lavorativa. Sentire l’acqua scorrere sulla pelle beneficiando degli effetti della cromoterapia, renderà l’amato momento della doccia, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Scegliete Silverplat e scoprirete la nuova dimensione dei piatti doccia su misura!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>