Home » Aziende e Prodotti, News

Come superare ansia e stress senza farmaci

2 agosto 2013 2.479 views Nessun Commento

Come superare ansia e stress senza farmaciLo stress e l’ansia sono patologie che negli ultimi anni si stanno diffondendo sempre più, a causa dei ritmi via via più elevati che la vita familiare, lavorativa e sociale richiedono. Spesso però sono sottovalutati e con il passare degli anni possono arrivare a generare conseguenze negative in tutte le sfere della vita di un individuo. Il Centro Clinico De Sanctis è un centro clinico polispecialistico situato a due passi dal Vaticano, nel centro di Roma, che può rappresentare un’ancora di salvataggio per tutti coloro, che intendono guarire da attacchi d’ansia.

I diversi ambiti disciplinari in cui opera il Centro Clinico De Sanctis sono presidiati da 35 professionisti, specializzati in vari settori (psicologia, psichiatria, neurologia, dietologia), attraverso i quali è possibile attivare un approccio multidisciplinare nello studio dei singoli casi. La terapia contro l’ansia e lo stress a Roma, applicata da questo moderno centro è basata sulla psicoterapia cognitivo-comportamentale, salvo lo studio di trattamenti alternativi sulla base degli screening effettuati sul paziente. Il trattamento elaborato dal CCDS può prevedere gruppi di sostegno per i disturbi d’ansia e attacchi di panico, in grado di potenziare gli effetti benefici derivanti dal percorso psicoterapico individuale.

Il CCDS può offrire aiuto a chiunque necessiti del supporto di uno psicologo a Roma. Le aree di interesse del CCDS si estendono infatti, ai disturbi dell’alimentazione, del sonno, sessuali, dell’umore e all’intera area genitoriale e delle relazioni familiari. Il Centro Clinico De Sanctis è in grado di accogliere tutti coloro, che intendono elevare la qualità della propria vita quando i disturbi d’ansia, alimentari, sessuali ed altri possono minarla.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>