Home » Aziende e Prodotti

La trascrizione dei convegni e la soluzione di Cedat 85

23 dicembre 2015 1.032 views Nessun Commento

cedat85La trascrizione dei convegni entra nella fase di rivoluzione

Un qualcosa a cui spesso non si pensa durante lo sviluppo e l’ideazione di un convegno o di un congresso, è quella di “divulgare” lo stesso anche al mondo di internet dove notizie e contenuti vengono visualizzati e viralizzati in ogni momento, da una variegata tipologia di utenti. Come fare però per portare il “parlato” sul web, senza assumere decine di risorse pronte a trascrivere ogni singola parola? Facile, attraverso la rivoluzione messa in atto da Cedat 85 e dalla sua soluzione hardware/software definitiva di trascrizione dei convegni. Professionale, precisa ed affidabile, così si presenta la nuova soluzione, caratteristiche queste che soddisfano appieno le esigenze di molte agenzia stampa e di comunicazione.

Mai stato così facile trascrivere un verbale

Nel momento in cui scriviamo milioni di persone stanno scrivendo e raccontando la propria vita attraverso il web ed i dispositivi mobile, usando strumenti ormai diventati di uso comune. E pensare che c’è ancora chi trascrive file audio utilizzando carta e penna, proprio come si faceva una volta, quando si potrebbe benissimo affidare la trascrizione ad un software o meglio ancora ad una soluzione tutto compreso. Si proprio un software, realizzato e testato in Italia, che compie il lavoro in meno tempo ed in maniera decisamente più affidabile, non tralasciando l’autenticità del lavoro stesso. In questo modo diventa davvero facile e veloce trascrivere un verbale oppure un’intero dibattito.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>