Home » Aziende e Prodotti

Vacanze in libertà al mare a Porto Recanati. Prenota la soluzione più adatta per te.

10 aprile 2013 2.254 views Nessun Commento

Porto Recanati, una splendida località sul litorale marchigiano, che assieme alle altre meraviglie che l’Italia sa offrire, tiene alto il nome del nostro paese nel mondo ed attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da ogni angolo del globo.
Volendo trascorrere qui la propria vacanza, la soluzione più semplice per l’affitto di una casa vacanza a Porto Recanati è quella di contattare l’agenzia Immobiliare VIVA. Grazie alla grande varietà e diversità di soluzioni immobiliari proposte, l’offerta dell’agenzia VIVA può venire incontro alle esigenze di tutti coloro, che sono alla ricerca di appartamenti in affitto a Porto Recanati.

Le proposte dell’Immobiliare VIVA di Porto Recanati si differenziano per metratura (dal monolocale fino a soluzioni flessibili per 6-7 persone) e posizione geografica (a ridosso della spiaggia o nel centro del paese). Ogni appartamento è caratterizzato da soluzioni stilistiche di valore ed è corredato di numerosi servizi, come la connessione ad internet tramite wi-fi e l’impianto di climatizzazione. Le rifiniture, i materiali e gli elementi d’arredo utilizzati nei singoli ambienti, rappresenteranno un valore aggiunto delle locazioni, che contribuiranno a rendere indimenticabile il proprio soggiorno.

Altri piccoli accorgimenti, come il garage e le bici in dotazione per ogni appartamento, permettono di lasciare l’auto nel box e godersi al meglio il territorio, salvaguardandolo e contribuendo allo stesso tempo a mantenerne l’integrità e la bellezza tipica di questi luoghi. Visitando il sito immobiliareviva.it è possibile controllare la disponibilità delle varie camere a Porto Recanati offerte dall’agenzia, nonché esaminare caratteristiche e posizione di ognuno degli appartamenti proposti, per individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze vacanziere.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>