Home » Hotel / Residence

All inclusive e offerte per un’estate 2014 a Cattolica

13 dicembre 2013 2.324 views Nessun Commento

Mona Lisa hotel CattolicaHotel mezza pensione a Cattolica, per un’estate indimenticabile

La ricerca di un hotel mezza pensione a Cattolica è l’inizio di uno splendido viaggio, che ti porterà a trascorrere un’indimenticabile vacanza lungo la riviera romagnola. Una varietà di eventi e servizi resi ancor più soddisfacenti dall’ottimo hotel Mona Lisa, una scelta obbligata per chi vuole il meglio al giusto prezzo. La struttura prevede diverse tipologie di camere e trattamenti, che vanno dal B&B alla formula all inclusive, non trascurando un’alternativa in voga negli utlimi periodi quale quella della mezza pensione.

Splendido hotel a Cattolica con piscina? Decisamente il Mona Lisa

Ad una manciata di metri dallo stabilimento balneare convenzionato e a pochi passi dalle strade protagoniste della movida romagnola, l’hotel Mona Lisa offre numerosi servizi e trattamenti davvero convincenti. Il Mona Lisa è il giusto hotel a Cattolica con piscina, che riesce ad unire la tranquillità di un ottimo trattamento ai servizi più richiesti da grandi e piccoli. Le camere sono disponibili in tre diverse tipologie, ma tutte dotate di wi-fi gratuito, tv lcd e ventilatore a soffitto, con la possibilità di richiedere servizi aggiuntivi come tv satellitare e aria condizionata.

La scelta di un hotel a Cattolica all inclusive ti cambia l’estate

Le vacanze estive non devono essere necessariamente dispendiose, soprattutto in questo periodo di crisi profonda. E’ possibile infatti, staccare la spina anche solo per qualche giorno scegliendo di soggiornare in un hotel a Cattolica all inclusive sulla Riviera Romagnola, in grado di conciliare ottimi servizi e giusto prezzo. Il Mona Lisa è proprio questo, la perfetta sistemazione in romagna a quattro passi dal mare ed economicamente giusta. Una struttura ospitale pensata per accogliere le famiglie alla ricerca di divertimento e riposo lungo la straordinaria riviera romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>