Home » Hotel / Residence

Hotel per bambini sul mare a Cattolica

28 agosto 2013 974 views Nessun Commento

Tra le diverse mete turistiche della Riviera Romagnola c’è Cattolica, destinazione molto gettonata per le vacanze in famiglia con bambini.
La scelta da parte delle famiglie ricade su determinate località in quanto offrono servizi adeguati dal punto di vista dell’alloggio e della ristorazione per i più piccoli che hanno particolari esigenze.
Gli hotel Cattolica per bambini mettono a disposizione camere comunicanti, culle, letti con sponde, noleggio passeggini, noleggio bici con seggiolino.

Anche dal punto di vista della ristorazione in hotel, le famiglie con bimbi piccoli hanno possibilità di preparare le pappe nell’apposito angolo, disporre di seggioloni e biberoneria e menù adeguati per i più grandicelli.
Non può mancare il servizio lavanderia express e tanta animazione sia in hotel sia in spiaggia per il divertimento dei piccoli e il relax dei genitori.
All’interno degli hotel Cattolica sul mare, come l’Hotel Negresco, ci sono spazi adibiti a mini club, zona pranzo per i bambini adeguata con tavoli e sedie alla loro portata e con set di piatti e bicchieri infrangibili per la loro sicurezza.
Al momento di prenotare un hotel Cattolica con spiaggia è consigliabile chiedere se la struttura è attrezzata per i più piccoli e in che modo, chiedendo i servizi di cui dispone.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>