Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare con bambini? Offerte economiche da cogliere al volo

16 giugno 2015 2.098 views Nessun Commento

Tra gli alberghi 3 stelle a Cattolica, l’Hotel Acapulco è l’ideale per la vacanza in famiglia, grazie ad un’offerta di servizi che sanno soddisfare le esigenze sia degli adulti che dei più piccoli. L’Hotel Acapulco è infatti, un hotel con baby club a Cattolica pensato per garantire il divertimento dei bambini, in piena sicurezza.

Mentre i genitori si godono la piscina all’aperto con vasca idromassaggio, il team di animatori si preoccuperà di soddisfare le esigenze degli ospiti più piccini, sia in albergo che in spiaggia. Anche l’alimentazione sarà curata nei minimi dettagli, con orari flessibili e menù personalizzati, oltre alla possibilità di richiesta del servizio di baby sitter e tanto altro, per la tranquillità dei genitori. Inoltre, l’Hotel Acapulco offre entrate gratuite per il Parco Le Navi, l’acquario più grande dell’Adriatico, oltre che convenzioni con i parchi più famosi d’Italia, come Oltremare, Aquafan e Mirabilandia.

L’Hotel Acapulco non è però solo un hotel per bambini a Cattolica. Con le sue moderne camere dotate di ogni confort, quali tv lcd, impianto di climatizzazione e accesso wi-fi, l’hotel è adatto non solo alle famiglie, ma ad ogni tipologia di ospite. La posizione strategica rende la struttura un punto di riferimento ideale per appassionati di ciclismo, grazie ai servizi specifici offerti ai bikers.

L’Hotel infatti, organizza escursioni giornaliere di nordic walking e la vicinanza a strutture come il Riviera Golf Resort e l’Autodromo di Misano, rendono l’Hotel Acapulco la soluzione per chi è alla ricerca di una vacanza sportiva.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>