Home » Hotel / Residence

Antico Borgo San Lorenzo: un soggiorno tra natura e storia

9 dicembre 2014 1.779 views Nessun Commento

Antico Borgo San LorenzoPer gli amanti della natura incontaminata e per chi ricerca un luogo di vacanza immerso nel silenzio e nella dolce vista della campagna il territorio di Siena in Toscana è sicuramente una meta obbligata per un soggiorno di benessere e scoperta.

Antico Borgo San Lorenzo, agriturismo a San Gimignano offre la possibilità di soggiornare con i servizi di un vero hotel di campagna oppure di soggiornare con la libertà e l’autonomia del residence.

L’Antico Borgo San Lorenzo, per chi è alla ricerca di relax sulle dolci colline senesi è il luogo ideale. A poca distanza da San Gimignano, uno dei borghi più belli e caratteristici della Toscana. Il complesso si trova immerso nella lussureggiante natura fuori dai centri storici, ma ottimo punto di partenza per itinerari in tutta la regione.

Un soggiorno tra relax, natura e benessere a pochi passi da San Gimignano

Al arrivo l’atmosfera romantica e suggestiva di Antico Borgo San Lorenzo accoglie visitatori e ospiti immergendoli fin da subito nel piacere di un soggiorno di benessere nella campagna più incontaminata.

Antico Borgo San Lorenzo è anche B&B a San Gimignano: offre infatti anche la possibilità di avere un trattamento con servizio di colazione incluso, un agriturismo con i servizi di lusso di un relais toscano. Le camere sono arredate con una particolare attenzione al tradizionale stile toscano con maioliche e piastrelle lavorare a mano.

Antico Borgo San Lorenzo dispone di appartamenti a San Gimignano con 9 tipologie di residenze che possono ospitare fino a 8 persone. Gli appartamenti sono arredati con mobili d’antiquariato originali, pavimenti in cotto e rivestimenti in legno. Sono stati tutti ristrutturati e trasformati in eleganti dimore. Ognuno dispone di camere da letto, bagni privati, ampie cucine e spaziosi soggiorni.

Dall’Antico Borgo San Lorenzo è possibile visitare le splendide colline senesi ed esplorare i borghi medioevali, tra i più belli della Toscana San Gimignano, sicuramente è quello custode di una storia antica e caratteristica che è sopravvissuta fino ai giorni nostri. Segno distintivo di San Gimignano solo le sue 14 torri che suggeriscono al visitatore l’anima medioevale di questo antico borgo.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>