Home » Hotel / Residence

Costa Smeralda, la vacanza nel mare cristallino

3 agosto 2015 847 views Nessun Commento

Spiagge SardegnaLe vacanze estive sono il periodo più bello dell’anno. Le tanto attese vacanze estive, da trascorrere nel migliore dei modi. Non tutte le località,  possono permettersi di offrire un mare cristallino, un paesaggio mozzafiato e servizi alberghieri di prima qualità.

Avendo bene in mente queste “scontate”, ma alcune volte introvabili caratteristiche, il nostro pensiero si sposta sull’isola del centro Italia, dove mare e territorio circostante si fondono per dare vita ad alcuni dei più bei paesaggi del mondo.

Si è proprio lei, la Sardegna, questa terra ancora un po’ selvaggia, ma che proprio grazie a questo riesce a strabiliare coloro, che la scelgono come meta delle proprie vacanze. Le strutture alberghiere dell’isola sono numerose, ma tra tutte è da tenere a mente il bellissimo Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, un vero gioiello immerso in un contesto straordinario come quello del Golfo Aranci.

Perchè scegliere Hotel Resort & Spa Baia Caddinas

Questo confortevole hotel vicino l’aeroporto di Olbia, propone attraverso servizi veramente autentici, la possibilità di un’esclusiva vacanza in uno dei migliori hotel in Costa Smeralda con spiaggia.

Il bellissimo mare cristallino come pochi al mondo, farà da cornice alle vostre indimenticabili giornate, trascorse nel benessere più totale. La voglia di soggiornare presso l’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, moderno e servizievole residence in Sardegna con piscina, sarà ricompensata scegliendo una delle numerose offerte, che la gestione dedica alle più disparate tipologie di clientela. Il tempo delle vacanze estive è quasi terminato, che aspettate allora a prenotare?

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>