Home » Featured, Hotel / Residence

Vacanze per famiglie in Sardegna: hotel con spiaggia vicino all’aereoporto

13 settembre 2013 1.250 views Nessun Commento

Il perfetto hotel per famiglie con bambini in Sardegna

Dove se non nella splendida cornice del Golfo Aranci, può trovarsi il perfetto hotel per famiglie con bambini in Sardegna? Da nessun altra parte, perchè la vacanza presso il Golfo Aranci è ideale da viversi in famiglia, potendo contare su numerosi servizi, che sapranno conquistare e far divertire anche gli ospiti più piccini. L’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas infatti, vuole essere un vero punto di riferimento, grazie alle strutture pensate appositamente per i bambini, in grado di accoglierli giorno e notte.

L’hotel vicino l’aeroporto di Olbia facile da trovare

Molte volte le migliori strutture incastonate in stupendi paesaggi sono difficili da raggiungere, ma così non è per l’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas. Questa splendida lingua di terra con sabbia bianca, bagnata da un mare assolutamente cristallino, è a differenza di altre location davvero facile da raggiungere. L’hotel vicino l’aeroporto di Olbia sarà la meta ideale per chi non vede l’ora di arrivare a destinazione per godersi il mare ed i paesaggi meravigliosi di Golfo Aranci.

L’hotel in Costa Smeralda con spiaggia bianca e mare cristallino

Non c’è molto da dire, quando la mattina ci si alza e ci si trova dinanzi ad un panorama mozzafiato fatto di sabbia bianca e mare celeste. Una sensazione davvero indescrivibile, quella che ogni mattina potrete provare percorrendo i pochi metri, che separano il giardino dell’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas dalla splendida baia bianca. Un hotel in Costa Smeralda con spiaggia così pulita e bianca è difficile da trovare, perciò non lasciatelo sfuggire.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>