Home » Hotel / Residence

Il divertimento con la famiglia a Cesenatico lo trovi all’Hotel Bruna

11 dicembre 2014 751 views Nessun Commento

La piscina dell'hotel Bruna di CesenaticoC’è un hotel per famiglie a Cesenatico che può fare la gioia di grandi e piccini per le prossime vacanze al mare in Riviera Romagnola: si tratta dell’Hotel Bruna e lo trovate in zona Valverde, vicino alla spiaggia e al Parco di Levante.

Le caratteristiche ed i servizi che rendono ideale questo hotel a Cesenatico 3 stelle per chi viaggia anche con i bimbi piccoli sono svariate: innanzitutto qui ci sono delle comode family room (camere comunicanti) perfette per chi desidera condividere con i propri figli gli spazi di vacanza, senza rinunciare alla privacy; inoltre, tra le promozioni per le famiglie c’è l’opportunità di avere sconti e gratuità per bimbi fino ai 12 anni.

Chi sceglie l’Hotel Bruna avrà anche tanti vantaggi dal punto di vista del divertimento: nella spiaggia attrezzata ci sarà l’animazione e il miniclub per la gioia dei più piccini, che potranno giocare liberamente sotto l’occhio vigile dello staff. Inoltre il divertimento continua anche in piscina, dove potersi concedere una bella nuotata o dove prendere il sole prima che inizino le feste in giardino, a cui nessuno dovrebbe mancare.

Dal punto di vista della ristorazione potrete stare tranquilli: l’attenzione verso la genuinità dei prodotti e verso la bontà delle ricette è tanta, così come la disponibilità nei confronti delle esigenze alimentari di chi soffre di intollerante alimentari. In più, di tanto in tanto, vengono organizzate delle golose serate a tema romagnole dove cibo e musiche ricordano quant’è bello fare le vacanze in Romagna!

La posizione dell’Hotel Bruna – collocato a solo 300 metri dalla spiaggia, in viale Melozzo da Forlì 17 a Cesenatico Valverde – e la disponibilità di biciclette rendono ideale questa struttura anche per chi ha la passione per il ciclismo: infatti gli itinerari da provare e i percorsi di cicloturismo nel Parco di Levante sono tanti e sono adatti anche alle prime gite su due ruote con i bimbi, per condividere insieme momenti indimenticabili di sport e vacanza!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>