Home » Ristoranti / Gelaterie

Ristorante a casa? Ecco il servizio catering a Chioggia di Acquasalata

13 giugno 2016 571 views Nessun Commento

cateringIl Ristorante Acquasalata si trasferisce a casa tua

Organizzare una serata particolare a casa propria è sempre una bella idea, ancor più quando questa serata è pensata per suggellare un amore, piuttosto che un nuova nascita o perchè no un obiettivo lavorativo raggiunto. Insomma i motivi per organizzare un piccolo evento a casa o in una particolare location da favola, sono davvero tanti, ma poi quello che rimane più difficile è sempre la scelta del servizio catering.

In effetti questo potrebbe essere un problema, ma non per chi è intenzionato ad affidarsi ad un servizio catering a Chioggia collaudato e sorprendente, per varietà di materie prime e di proposte. Si chiama Acquasalata ed oltre ad essere un bellissimo ristorante a Chioggia, è anche un servizio catering davvero impeccabile. Lo staff del Ristorante Acquasalata a Chioggia www.aquasalata.it, mette a disposizione di chi sceglie questo servizio, una ricca esperienza in un settore dove ogni dettaglio può fare la differenza.

Il servizio di catering è disponibile oltre che a Chioggia, in base alla tipologia di evento, in tutto il nord Italia, e comprende la preparazione delle pietanze nelle nostre cucine o in loco, trasporto, preparazione e allestimento della location, servizio, riassetto e pulizia.

Quelli proposti non sono semplici menù, ma menù personalizzati, realizzati “su misura” per il tipo di evento e di ospiti: finger food, menù vegetariani e vegani, menù tradizionali, menù etnici. Le scelte saranno affidate agli chef di Acquasalata, che come sempre ci metteranno la loro creatività per deliziare i palati e gli occhi.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>