Home » Hotel / Residence

Hai già pensato a dove andare in vacanza? Scopri le offerte per gli hotel a Rimini

9 aprile 2016 1.099 views Nessun Commento

aquila azzurra hotel riminiSta per arrivare il momento di prenotare le aspettate vacanze, hai già scelto dove andare quest’anno? La località che più si addice alla tua idea di vacanza, quella immaginata per tutta la stagione invernale, è senza dubbio la Romagna.

In particolare, l’Aquila Azzurra hotel a Rimini ha tutto quello che cerchi per ogni tipologia di vacanza, per questo ti conviene approfittare subito delle offerte hotel a Rimini!

Ti piace prenderti cura di te, vuoi rilassarti e trascorrere una vacanza all’insegna del benessere? Da solo, oppure in coppia, puoi abbandonarti al piacere di massaggi e trattamenti benessere ed estetici presso la SPA dell’hotel: in un ambiente dall’atmosfera unica potrai usufruire, oltre che dei servizi di massaggi ed estetica, di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, doccia shock termico con secchio da 15 litri, percorso emozionale, frigidarium, doccia tropicale, lama cervicale e poi stanza relax del sale di Cervia halotherapy, servizio tisaneria, aroma e cromo terapia in tutti gli ambienti.

Porterai con te la tua famiglia e vorresti che i tuoi bambini avessero dei servizi esclusivi dedicati a loro? L’Aquila Azzurra hotel a Rimini pone da sempre un’attenzione speciale per i suoi piccoli ospiti, mettendo a disposizione un divertente servizio di animazione ed angoli giochi appositi, situati nelle spiagge convenzionate. La struttura, inoltre, organizza periodicamente serate danzanti con musica, balli di gruppo e tante attività per te e i tuoi bambini.

Visita il sito www.aquilaazzurra.com e scopri tutte le offerte per hotel a Rimini: prenota la tua camera ed inizia già a pregustare quello che ti aspetta!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>