Home » Hotel / Residence

Holiday Inn: hotel 4 stelle Marina Centro per vacanze rilassanti

29 luglio 2013 1.957 views Nessun Commento

vacanze-rimini-hotel-4-stelle-rimini Vacanze Rimini Hotel 4 StelleHoliday Inn, hotel 4 stelle Marina Centro, è l’albergo ideale per chi vuole trascorrere vacanze a Rimini sentendosi come a casa propria. L’hotel quattro stelle è organizzato per assicurare ai propri clienti tutti i comfort necessari a trascorrere vacanze rilassanti a Rimini. L’albergo si trova nel cuore di Marina Centro, una delle zone più caratteristiche di Rimini, a pochi passi dal mare.

Se siete alla ricerca di un hotel 4 stelle a Rimini per le vacanze, Holiday Inn è la soluzione ideale perché è in grado di offrire servizi per qualsiasi tipo di esigenza. La posizione favorevole dell’albergo – a pochi passi dal mare e vicino al centro storico della città – è perfetta per chi desidera trascorrere vacanze indimenticabili e rilassanti.

L’Holiday Inn è l’hotel con parcheggio privato di Marina Centro che assicura uno spazio auto per tutti i suoi clienti. Il parcheggio dell’hotel, infatti, è costruito in modo da garantire il posto auto per tutti i clienti, evitando qualsiasi tipo di ansia legata alla gestione dell’automobile in vacanza. Trascorrere le vacanze estive all’Holiday Inn di Rimini significa rilassarsi sentendosi a casa. L’albergo, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti servizi in grado di assecondare anche le persone più esigenti.

Per gli amanti del fitness, ad esempio, Holiday Inn è l’hotel con palestra di Marina Centro che offre una struttura ideale per chi vuole mantenersi in forma anche durante le vacanze estive. La palestra dell’hotel è attrezzata con macchinari di ultima generazione pensati per chi non vuole rinunciare alla passione per il fitness durante le vacanze.

Per vacanze a Rimini in hotel 4 stelle, quindi, Holiday Inn è la soluzione perfetta perché unisce comfort e vicinanza al mare per soggiorni da sogno e indimenticabili.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>