Home » Hotel / Residence, News

Hotel a Marina centro con piscina per meeting e matrimoni

24 settembre 2013 3.016 views Nessun Commento

hotel-in-centro-con-piscina-per-meeting-e-matrimoniHoliday Inn di Rimini è l’albergo 4 stelle di Marina Centro ideale per organizzare meeting e matrimoni in una cornice incantevole. La struttura è dotata di piscina, terrazza panoramica e parcheggio coperto custodito. Le camere dell’Holiday Inn, inoltre, sono arredate con stile e dotate di tutti i comfort per trascorrere ore di relax.

Hotel per matrimoni a Rimini

L’Holiday Inn, hotel per matrimoni a Rimini, si trova a pochi metri dal lungo mare di Rimini. Dalla splendida terrazza panoramica dell’albergo si può ammirare l’intera riviera: un panorama bellissimo, che cambia con il calare del sole. Organizzare un matrimonio all’Holiday Inn di Rimini significa assicurarsi una location stupenda per il giorno più importante della propria vita. La bellezza dell’albergo e la cortesia del personale sono garanzie assolute per l’organizzazione di un matrimonio indimenticabile nella splendida cornice di Marina centro a Rimini.

Hotel Rimini centro con piscina

Holiday Inn di Rimini mette a disposizione dei suoi ospiti una splendida piscina privata, dove è possibile trascorrere momenti di assoluto relax. L’area della piscina è particolarmente indicata anche per organizzare buffet ed eventi all’aperto. Holiday Inn è l’hotel di Rimini centro con piscina ideale per organizzare meeting aziendali e feste private.

Holiday Inn: sale meeting a Rimini

Holiday Inn offre ad aziende e professionisti sette sale meeting a Rimini per l’organizzazione di eventi in una cornice belle ed elegante. Le sale meeting dell’Holiday Inn sono ideate per assecondare le più comuni esigenze delle aziende che vogliono organizzare meeting in una struttura facile da raggiungere, a pochi passi dal mare e vicino alla Fiera di Rimini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>