Home » Hotel / Residence, News

L’Hotel De Londres di Rimini ti regala l’offerta di Natale 2×1

4 novembre 2014 2.077 views Nessun Commento

Offerta Natale 2014 RiminiDa oggi c’è un motivo in più per festeggiare il 25 dicembre in Romagna, ad un passo dal mare. Si tratta dell’offerta Natale 2014 a Rimini proposta dell’Hotel De Londres, un 4 stelle di Marina Centro con centro benessere che, oltre a proporvi una location esclusiva e comoda per raggiungere gli eventi e i luoghi caratteristici delle festività natalizie in città, vi regala qualcosa in più.

Il pacchetto di Natale è veramente interessante per via della promozione 2×1 e per i tanti servizi messi a disposizione dei turisti che vogliono festeggiare in Romagna. Inoltre, per avvantaggiare ulteriormente le famiglie che hanno intenzione di passare delle buone feste tutti insieme sono previsti anche degli sconti e delle gratuità interessanti per chi viaggia con i bimbi.

Le offerte di Natale 2014 a Rimini sono disponibili per le svariate tipologie di camere dell’Hotel De Londres. Nel prezzo base della camera Classic sono compresi il pernottamento, il parcheggio e la colazione a buffet, che sarà un tripudio di sapori da assaporare dopo aver scartato i regali la mattina del 25. Chi preferisce altre soluzioni potrà scegliere una delle camere Superior (WI FI gratuito, pantofoline, fitness corner, internet point e biciclette a disposizione senza supplemento), una delle camere Executive (dove sono compresi nel prezzo anche i contenuti del minibar, l’accesso al centro benessere Altavita SPA, l’accappatoio e il coffee maker in camera) oppure una delle suite con room service incluso e frutta fresca all’arrivo.

Se non bastasse il fatto che si può soggiornare in due al prezzo di uno, l’Hotel De Londres ha in serbo per gli ospiti dei pacchetti benessere da associare al soggiorno molto convenienti, con accesso al percorso benessere dell’Altavita SPA e diverse tipologie di massaggi da scegliere e regalarsi a vicenda sotto l’albero.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>