Home » Hotel / Residence

Hotel Acapulco di Cattolica: la vacanza ideale in riviera

4 giugno 2017 134 views Nessun Commento

acapulco 1L’estate si avvicina ed è tempo di organizzare la propria vacanza, ma prima di scegliere la meta si pensa alle persone con cui godersi il tanto ambito e meritato riposo. Con la dolce metà, con i bambini o con gli amici? Qualsiasi sia la risposta, la meta giusta è Cattolica, sulla Riviera Romagnola. La zona offre attrazioni per tutti: per chi vuole il relax e per chi predilige il divertimenti, per chi desidera visitare luoghi d’arte oppure gustare le prelibatezze della cucina tradizionale e per chi vuole godersi spiagge e oasi naturalistiche. Chiunque siano i compagni di viaggio, saranno certamente contenti della scelta. Questo hotel 3 stelle a Cattolica è la struttura perfetta per il soggiorno di coppie, famiglie e amici. L’ambiente moderno e le camere eleganti e confortevoli sono pronte ad accogliere gli ospiti garantendo il massimo relax, così come la piscina dotata di idromassaggio e cascata rilassante. L’albergo riserva diverse offerte hotel a Cattolica personalizzate ai diversi tipi di clientela e consente di usufruire di molti servizi e di organizzare le proprie gite sul territorio.

Perché pernottare all’Hotel Acapulco di Cattolica

La Riviera Romagnola è ricca di strutture alberghiere di varia categoria, ma non tutti vantano una buona posizione, prezzi convenienti, servizi personalizzati e cura dei dettagli nell’assistenza alla clientela. Sono queste le caratteristiche che differenziano l’Hotel Acapulco di Cattolica dalla concorrenza. Infatti chi si affida al personale dell’albergo riceve tutta l’attenzione che merita e può approfittare di convenzioni con i parchi Acquario le navi di Cattolica e Oltremare di Riccione per risparmiare sul prezzo; di una guida turistica; di biciclette attrezzate con seggiolino per bambini; colazione ritardata; una convenzione con un centro benessere e attrezzatissimi spazi comuni dove coltivare le proprie passioni o semplicemente leggere un libro oppure un giornale. La vera chicca di questo hotel con piscina a Cattolica, però, è la spiaggia privata: Altamarea Beach Village, dotata di piscina, idromassaggio, centro benessere e un’area bambini con animazione e parco giochi. Non manca una zona di ristoro. Si tratta di un vero e proprio villaggio in riva al mare.

Perché andare a Cattolica?

La posizione della cittadina sulla costa permette di godere del mare e delle spiagge, ma anche di raggiungere altri centri come San Marino e Rimini per visitare castelli, piazze e ponti simbolo delle epoche passate. Oppure si può dedicare un po’ di tempo a girare tra i parchi tematici. L’Hotel Acapulco di Cattolica mette a disposizione sconti per gli ingressi di due parchi acquatici molto belli in cui vedere delfini e pesci caratteristici dei Paesi esotici, ma ci sono altre attrazioni. In zona sorgono l’Italia in miniatura, l’Aquafan, Mirabilandia e Fabilandia. Giostre per i bambini, spiagge, piscine scivoli, eventi e molto altro attendono i visitatori, in ambienti in cui anche gli adulti possono trovare occasioni per divertirsi. Più tempo si può spendere per la propria vacanza e più facile sarà abbinare un po’ di sano riposo in riva al mare e lo svago, senza così rinunciare alle discoteche della zona in cui ballare fino al mattino al ritmo della musica di ogni genere.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>