Hotel Acapulco di Cattolica: la vacanza ideale in riviera
L’estate si avvicina ed è tempo di organizzare la propria vacanza, ma prima di scegliere la meta si pensa alle persone con cui godersi il tanto ambito e meritato riposo. Con la dolce metà, con i bambini o con gli amici? Qualsiasi sia la risposta, la meta giusta è Cattolica, sulla Riviera Romagnola. La zona offre attrazioni per tutti: per chi vuole il relax e per chi predilige il divertimenti, per chi desidera visitare luoghi d’arte oppure gustare le prelibatezze della cucina tradizionale e per chi vuole godersi spiagge e oasi naturalistiche. Chiunque siano i compagni di viaggio, saranno certamente contenti della scelta. Questo hotel 3 stelle a Cattolica è la struttura perfetta per il soggiorno di coppie, famiglie e amici. L’ambiente moderno e le camere eleganti e confortevoli sono pronte ad accogliere gli ospiti garantendo il massimo relax, così come la piscina dotata di idromassaggio e cascata rilassante. L’albergo riserva diverse offerte hotel a Cattolica personalizzate ai diversi tipi di clientela e consente di usufruire di molti servizi e di organizzare le proprie gite sul territorio.
Perché pernottare all’Hotel Acapulco di Cattolica
La Riviera Romagnola è ricca di strutture alberghiere di varia categoria, ma non tutti vantano una buona posizione, prezzi convenienti, servizi personalizzati e cura dei dettagli nell’assistenza alla clientela. Sono queste le caratteristiche che differenziano l’Hotel Acapulco di Cattolica dalla concorrenza. Infatti chi si affida al personale dell’albergo riceve tutta l’attenzione che merita e può approfittare di convenzioni con i parchi Acquario le navi di Cattolica e Oltremare di Riccione per risparmiare sul prezzo; di una guida turistica; di biciclette attrezzate con seggiolino per bambini; colazione ritardata; una convenzione con un centro benessere e attrezzatissimi spazi comuni dove coltivare le proprie passioni o semplicemente leggere un libro oppure un giornale. La vera chicca di questo hotel con piscina a Cattolica, però, è la spiaggia privata: Altamarea Beach Village, dotata di piscina, idromassaggio, centro benessere e un’area bambini con animazione e parco giochi. Non manca una zona di ristoro. Si tratta di un vero e proprio villaggio in riva al mare.
Perché andare a Cattolica?
La posizione della cittadina sulla costa permette di godere del mare e delle spiagge, ma anche di raggiungere altri centri come San Marino e Rimini per visitare castelli, piazze e ponti simbolo delle epoche passate. Oppure si può dedicare un po’ di tempo a girare tra i parchi tematici. L’Hotel Acapulco di Cattolica mette a disposizione sconti per gli ingressi di due parchi acquatici molto belli in cui vedere delfini e pesci caratteristici dei Paesi esotici, ma ci sono altre attrazioni. In zona sorgono l’Italia in miniatura, l’Aquafan, Mirabilandia e Fabilandia. Giostre per i bambini, spiagge, piscine scivoli, eventi e molto altro attendono i visitatori, in ambienti in cui anche gli adulti possono trovare occasioni per divertirsi. Più tempo si può spendere per la propria vacanza e più facile sarà abbinare un po’ di sano riposo in riva al mare e lo svago, senza così rinunciare alle discoteche della zona in cui ballare fino al mattino al ritmo della musica di ogni genere.
Lasciaci un tuo commento!