Home » Hotel / Residence

Hotel a Cattolica 3 stelle: al via la vacanza all’Hotel Imperiale di Cattolica

8 marzo 2016 1.092 views Nessun Commento

spiaggia cattolicaCordialità e tradizione, camere luminose e pulite, ottima cucina: se da una vacanza pretendi tutte queste cose, la destinazione che fa per te è un hotel a Cattolica 3 stelle: sul sito www.hotelimperialecattolica.com potrai conoscere l’Hotel Imperiale a Cattolica e prenotare subito la tua sistemazione per l’estate!

La Riviera Romagnola è una zona molto frequentata, dove la stagione turistica inizia in Primavera e continua fino all’Autunno inoltrato. In molti consultano tutte le risorse online per cercare un B&B a Cattolica e scelgono la sistemazione che possa offrire il massimo del comfort a prezzi convenienti.

L’Hotel Imperiale di Cattolica è uno degli hotel a Cattolica 3 stelle piĂą scelti da ogni categoria di villeggianti, soprattutto da chi desidera un soggiorno all’insegna del relax al mare, fra spiaggia, divertimento, sport e cultura.

La struttura si trova in una zona particolarmente favorevole, in particolare nelle vicinanze dell’Acquario “Le Navi” e, per gli amanti dello sport, a poca distanza dal Circuito Marco Simoncelli a Misano. I più piccoli, ma non solo, apprezzeranno una visita ai parchi tematici e di divertimento più famosi della Riviera, come Aquafan, Oltremare, Italia in miniatura e Mirabilandia.

La Romagna è anche movida, vita notturna e shopping presso i corsi commerciali come via Dante a Cattolica o Viale Ceccarini a Riccione, nonchĂ© le frequentatissime discoteche tra cui si ricordano “La Baia Imperiale” e il “Peter Pan”.

Cosa aspetti, la tua vacanza deve solo essere vissuta, devi solo prenotare e partire!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>