Home » Hotel / Residence

Hotel Imperiale a Cattolica: qualità e servizi eccellenti

8 maggio 2017 493 views Nessun Commento

iimperiale4

Alloggia in questo Hotel a 3 stelle a Cattolica,non te ne pentirai! L’Hotel Imperiale è Affacciato sul mare, in una posizione strategica rispetto a tante mete di interesse come il Circuito Marco Simoncelli a Misano e i parchi tematici più famosi della riviera, come Le Navi, Aquafan, Oltremare, Italia in miniatura e Mirabilandia. Tuffati nella movida romagnola tra i corsi commerciali come Via Dante a Cattolica o Viale Ceccarini a Riccione e le prestigiose discoteche comprese tra “La Baia Imperiale” e “La Villa delle Rose”, senza dimenticare “Pascià” e “Peter Pan”.
Il ristorante è uno dei punti di forza grazie alla proposta di ricchi buffet di antipasti e verdure che fungono da cornice per le portate principali che spaziano dalla cucina tradizionale a quella internazionale. Il tutto è condito dalla tipica ospitalità romagnola che ogni anno conquista il cuore dei turisti.
Tutte le informazione sulle Offerte hotel a Cattolica che questo albergo mette a disposizione sul sito: www.hotelimperialecattolica.com

Cattolica, una perla dell’ adriatico

Cattolica è una delle località turistiche preferite dagli italiani. Le spiagge sono rinomate per la pulizia delle acque che è confermata dal riconoscimento europeo della Bandiera Blu per ben 15 anni consecutivi. Una passeggiata nella storia e nella cultura locale sono un altro passatempo, in pochi minuti di auto è possibile raggiungere località famose e ricche di fascino, come: Gradara, San Marino, Urbino. Numerosi sono anche gli appuntamenti serali e diurni che animano la città. Le alternative alle classiche vacanze al mare sono disponibili in un contesto poliedrico come quello di Cattolica. Una passeggiata nella storia e nella cultura locale sono un bel passatempo da alternare al relax in spiaggia. La piazza delle fontane, il centro storico e i musei presenti offrono spunti interessanti per soddisfare la sete di sapere.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>