Home » Headline, Hotel / Residence

Hotel benessere a Rimini sul lungomare

10 aprile 2013 1.163 views Nessun Commento

Molti di voi conosceranno Rimini e la riviera romagnola, per tutta una serie di servizi e di attrazioni, che le pongono al numero uno tra le mete estive più in voga tra i giovani.
I più grandi però, che hanno in realtà bisogno di una vacanza estiva basata su relax e benessere, non conoscono quasi per nulla, le possibilità, che Rimini offre per godere al meglio di un soggiorno completamente dedicato alla cura del proprio corpo.

Strutture come quella dell’Hotel Aquila Azzurra, sono da considerarsi delle vere e proprie cattedrali del benessere, all’interno delle quali la cura del corpo è messa in assoluto primo piano. Oltre ad ospitare una moderna SPA, l’Aquila Azzura è da considerarsi a tutti gli effetti uno degli hotel di Rimini a 3 stelle più economici. L’economicità di questa struttura è da considerarsi un vero e proprio punto di forza, grazie al quale tutti possono provare sul proprio corpo, i benefici di un trattamento come il percorso emozionale.

Pensare l’Aquila Azzurra come l’ hotel di Rimini in pensione completa tra i più completi del panorama romagnolo, non è sbagliato, poichè oltre al centro wellness, la struttura è magistralmente posizionata ad appena 80 metri dal mare ed a soli dieci minuti a piedi dal centro storico. Cogliendo al volo una delle numerose offerte last minute hotel a Rimini, potrete trascorrere presso l’Hotel Aquila Azzurra, un vero soggiorno da favola, quasi dimenticandovi per una volta di aver pagato!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>