Home » Hotel / Residence

Hotel economici a Riccione per famiglie con bambini

22 gennaio 2014 1.834 views Nessun Commento

Riccione_spiaggiaSole e mare con un occhio al portafoglio, grazie agli hotel economici di Riccione
Sole, mare, divertimento e benessere: le vacanze sulla Riviera Adriatica sono da sempre le più desiderate e l’Hotel Amalfi è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di hotel economici a Riccione. Questa pensione a 3 stelle è adatta ad accogliere famiglie con bambini, coppie, comitive di giovani e tutti coloro, i quali desiderano trascorrere una vacanza conciliando divertimento, comodità e risparmio.

Giochi e divertimento in questo hotel a Riccione per bambini

L’Amalfi è anche un hotel a Riccione per bambini, per i quali sono previste un’area ricreativa con giochi, tanti servizi in spiaggia e menu appositamente pensati per i più piccoli. Anche all’interno delle moderne camere, dotate di impianto di climatizzazione e tv, è possibile richiedere servizi per la cura dei propri bambini, come lettini, vaschette e passeggini.

Amalfi, hotel a Riccione 3 stelle, per una vacanza di relax e svago

Questo moderno hotel a Riccione 3 stelle è situato a pochi metri dall’attrezzatissima spiaggia di Riccione e a due passi dal famoso Viale Ceccarini, centro della movida e dello shopping Romagnolo. Dall’Hotel Amalfi sono inoltre, facilmente raggiungibili le Terme di Riccione, ideali per chi vuole conciliare il proprio svago con un po’ di relax e benessere. In pochi minuti si possono poi raggiungere i parchi divertimento e le discoteche più famose d’Italia. L’Hotel Amalfi può quindi rappresentare la sistemazione ideale per ogni tipologia di ospite, sia esso alla ricerca di tranquillità o di divertimento senza sosta.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>