Home » Hotel / Residence

Hotel Riccione 3 stelle con spiaggia e per disabili

11 marzo 2014 2.224 views Nessun Commento

Mare RiccioneHotel a Riccione 3 stelle per una vacanza al sole della Romagna

Mare, sole e divertimento sono gli ingredienti fondamentali di una vacanza estiva che l’Hotel Taormina può rendere ancor più indimenticabile. Questo hotel a Riccione 3 stelle è infatti, la struttura ideale per trascorrere un ideale soggiorno in Riviera Adriatica, grazie alle camere dotate di ogni comodità e alla posizione strategica.

A due passi dalla spiaggia ed a pochi minuti dal centro di Riccione, l’Hotel Taormina può ospitare giovani in cerca di divertimento, famiglie che sognano relax e bambini attirati dalla spiaggia e dal mare di Riccione.

Hotel a Riccione con spiaggia a due passi

Proprio la manciata di metri che separa questa struttura dal litorale, rende il Taormina ideale per chi cerca un hotel a Riccione con spiaggia. Giochi, animazione e balli faranno la felicità dei più piccoli ma anche dei genitori, che potranno così godersi momenti di relax e tranquillità. Di ritorno da una giornata di sole sarà possibile riposare nelle comode camere dotate di climatizzatore e tv. Aria condizionata pronta a rinfrescare tutti gli ambienti dell’Hotel Taormina, coperti anche dalla rete wi-fi gratuita.

Piena accessibilità in questo hotel a Riccione per disabili

Una struttura in grado di accogliere qualsiasi tipologia di ospite, anche coloro che hanno esigenze particolari. Il Taormina è infatti, un hotel a Riccione per disabili completamente accessibile anche ai portatori di handicap. L’assenza di barriere architettoniche permette inoltre, agli ospiti con disabilità di godere appieno di una vacanza lontano da stress e preoccupazioni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>