Home » Hotel / Residence

Vacanze in famiglia a Riccione: mare, spiaggia e parchi divertimento

30 maggio 2013 854 views Nessun Commento

Hotel Vittoria RiccioneLa voglia di vacanze si fa sempre più insistente lo sappiamo. Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno la voglia di tranquillità può, infatti, schizzare veramente alle stelle. Dove si può trovare allora la tanto attesa pace dei sensi e del corpo? A Riccione ovviamente, la località della Riviera Romagnola ricca tanto di divertimenti quanto di tranquillità. Le strutture alberghiere della riviera sono rinomate in tutta Italia per i servizi e la cordialità offerta, ma c’è un hotel 4 stelle a Riccione, che merita di essere menzionato tra tutti.

Si chiama Hotel Vittoria ed è la sistemazione ideale per trascorrere una vacanza estiva all’insegna del relax e del divertimento più assoluto. La vacanza lungo la Riviera Romagnola è di solito accostata a quella ideale per i giovani, che amano divertirsi in ogni momento della giornata. Presso l’Hotel Vittoria, invece, potrete trovare tutti quei servizi, che rendono questa location un vero punto di riferimento tra gli hotel a Riccione per famiglie. La vera protagonista per cui non si può non scegliere l’Hotel Vittoria come sistemazione per la propria vacanza, è senza alcun dubbio la piscina esterna multifunzionale.

All’esterno della struttura, infatti, troverete una splendida piscina in grado di offrire diverse tipologie di benessere, tra cui l’idromassaggio ed il circuito vascolare con multipli getti d’acqua, solo per citarne alcune. La possibilità di godere di numerose offerte hotel a Riccione durante l’intera stagione, sarà l’occasione per poter usufruire di un servizio adatto ad ogni tipologia di famiglia. L’Hotel Vittoria vi aspetta a Riccione per farvi trascorrere un’indimenticabile vacanza estiva, all’insegna del divertimento e della tranquillità.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>