Home » Hotel / Residence

Tutte le offerte All Inclusive a Riccione da cogliere al volo!

20 marzo 2014 2.146 views Nessun Commento

Riccione vacanzeHotel a Riccione 3 stelle: sole, mare e divertimento

L’estate si avvicina ed un hotel a Riccione 3 stelle può diventare la soluzione ideale per trascorrere le tanto desiderate ferie estive al sole della Romagna. Una struttura accogliente e moderna, che permette di trarre il meglio dalla propria permanenza in questa magnifica terra. L’ospitalità che solo una gestione familiare può regalare, combinata con una grande varietà di servizi, rende l’Hotel Amalfi una soluzione obbligata per chi ha scelto Riccione come meta per le proprie vacanze.

La posizione di questa struttura permette inoltre, di raggiungere in pochi istanti la spiaggia attrezzata, pronta ad accogliere grandi e piccoli, o il centro di Riccione in cui si concentrano shopping e divertimento.

Hotel a Riccione all inclusive per vacanze senza pensieri

Se sei alla ricerca di offerte per vacanze a Riccione, l’Hotel Amalfi propone sconti e pacchetti, in grado di rendere ancora più conveniente la tua permanenza in questo hotel a Riccione all inclusive. Tra le tante soluzione proposte è possibile optare per la formula tutto incluso, che comprende anche il servizio in spiaggia e sconti per chi viaggia con i bambini.

Le camere dell’Hotel Amalfi, dotate di ogni comfort, sono ideali per accogliere qualsiasi tipologia di ospite, con un occhio di riguardo verso i più piccoli, a cui sono dedicati servizi esclusivi. L’offerta dell’Hotel Amalfi è completata da un accogliente ristorante, in cui assaporare i piatti tipici della tradizione romagnola ed un’area ricreativa con ping pong, biliardino e wi-fi gratuito.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>