Home » Hotel / Residence

Hotel a Riccione per famiglie e con parchi tematici

29 agosto 2013 1.245 views Nessun Commento

La meraviglia dell’estate è rappresentata sicuramente dalla possibilità di divertirsi attraverso le mille attrazioni, che alcuni tra i parchi di divertimento più famosi d’Italia propongono. Mirabilandia ed Aquafan sono solo alcuni diquesti, presenti lungo quel lembo di terra denominato riviera romagnola e pronti ogni estate a lasciarvi divertire come non mai a suon di attrazioni spericolate e spettacoli mozzafiato.

Una famiglia deve per forza di cose mettere in preventivo una visita a queste “cattedrali” del divertimento, contando sulle mille strutture alberghiere presenti nei dintorni. Trovare un ottimo hotel a Riccione 3 stelle in grado di ospitare la vostra famiglia pronta al divertimento non sarà certo difficile, ma scegliere quello più conveniente di sicuro lo sarà. La soluzione a questo problema però c’è e si chiama Hotel Amalfi. Funzionale e moderna, questa graziosa struttura alberghiera riuscirà ad unire la voglia di divertimento dei più giovani con quella di relax degli adulti.

Grazie alle offerte hotel a Riccione per famiglie, promosse durante l’intera stagione estiva, l’Hotel Amalfi rappresenta la migliore scelta per economicità e servizi offerti dedicati per lo più alle famiglie. Situato in posizione strategica a due passi dalle Terme di Riccione e non molto distante da quelle di Rimini, L’Hotel Amalfi potrà garantirvi il giusto relax in ogni momento della giornata, con i giusti trattamenti di benessere ed una rilassante passeggiata in riva al mare.

La struttura sarà, inoltre, il vostro punto di riferimento tra gli hotel di Riccione per bambini riuscendo ad offrirvi lo splendore di una divertente quanto rilassante vacanza estiva nella splendida cornice della riviera romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>