Home » Hotel / Residence

Hotel Riccione tra terme e benessere

22 ottobre 2013 2.109 views Nessun Commento

Vacanze a RiccioneHotel economici a Riccione per la tua prossima vacanza

Per la tua prossima vacanza all’insegna del divertimento, non dovrai necessariamente spendere uno sproposito se cercherai tra gli hotel economici di Riccione. Per non farti mancare nulla ti consigliamo di scegliere l’hotel Amalfi, in cui troverai cortesia e servizi impeccabili, in grado di soddisfare ogni tua esigenza in vacanza.

Una vacanza in hotel a Riccione sul mare

L’Amalfi hotel, a pochi passi dal mare e dalla spiaggia, è un fantastico hotel di Riccione sul mare. L’hotel è convenzionato con il bagno 93, stabilimento balneare attrezzato con tanti servizi per lo svago e il relax, incluse due piscine per il divertimento di grandi e piccini.

Rigenera il tuo corpo all’Amalfi hotel di Riccione con terme e benessere

Punto di forza dell’Amalfi hotel è inoltre la vicinanza con le Terme di Riccione. Se vuoi integrare la tua vacanza al mare con i servizi offerti dalle terme, soggiornando in questo hotel di Riccione con terme e benessere, puoi farlo comodamente. Prova il percorso sensoriale, il quale si sviluppa lungo ambienti diversi dove si alternano caldo e freddo, nebulizzazioni e cascate a idromassaggio. Perché, per riprendersi dalle fatiche dell’anno lavorativo, è giusto prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

Potrai scegliere anche tra diversi pacchetti bellezza con trattamenti dedicati al viso e al corpo, massaggi, fanghi, etc. Affidati alle cure esperte di uno staff altamente qualificato! L’hotel Amalfi è la giusta scelta tra gli alberghi a 3 stelle di Riccione!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>