Home » Hotel / Residence

Offerta hotel a Riccione e parchi divertimento

26 luglio 2013 1.202 views Nessun Commento

Il mese più costoso dell’anno sta per arrivare. Agosto con le temperature torride ed una voglia di vacanza che non trova pace. Come fare allora per godersi una splendida vacanza, riuscendo a risparmiare? Facile, basta affidarsi alle giuste strutture, nelle località più movimentate dell’estate. Volete un esempio? Si chiama Hotel Amalfi ed è situato a Riccione, località culto dell’estate per attrazioni e moderni servizi messi a disposizione dei numerosi turisti.

All’interno di questo moderno hotel a Riccione 3 stelle, potrete trascorrere una vera vacanza di relax e di divertimento con tutta la famiglia. Riccione, infatti, non è solo la località preferita dai giovani in cerca di divertimento notturno, ma è di sicuro la patria del divertimento a 360°. A pochi Km dall’albergo possiamo trovare i migliori parchi di divertimento d’Italia, tra cui spiccano Mirabilandia, Acqufan ed ovviamente l’Italia in Miniatura.

Scegliendo la formula  hotel a Riccione all inclusive, potrete stare sicuri del costo finale della vostra vacanza, perchè non occorrerà sborsare più un Euro per usufruire dei numerosi servizi offerti dall’Hotel Amalfi. Per le famiglie ci sarà, inoltre, la possibilità di usufruire delle offerte parchi a Riccione con hotel 3 stelle, che uniscono il risparmio al puro divertimento presso uno dei tanti parchi convenzionati. I vostri bambini non vedranno l’ora di partire alla volta di Riccione e dell’Hotel Amalfi, sicuramente pronti a tuffarsi a capofitto in un’estate per loro veramente indimenticabile e per voi assolutamente vantaggiosa.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>