Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare con i bambini? Soluzioni e offerte a Riccione

1 luglio 2013 1.150 views Nessun Commento

Si avvicina l’estate e scatta la corsa alla ricerca di offerte per vacanze a Riccione, una delle mete turistiche estive più in voga d’Italia. Se si è alla ricerca di una soluzione economica per trascorrere la propria vacanza in relax e divertimento, l’Hotel Lara saprà soddisfare qualsiasi esigenza. L’Hotel Lara è difatti un hotel 2 stelle a Riccione, in zona Marano, ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze estive al sole della Riviera Romagnola. La struttura è posizionata a pochi metri dalla spiaggia ed a pochi minuti a piedi da Viale Ceccarini, il famoso centro di Riccione.

L’hotel dispone anche di bici con le quali gli ospiti possono spostarsi in città, semplicemente lasciando la macchina nel parcheggio gratuito o in quello coperto a pagamento. I giovani alla ricerca di divertimento potranno trascorrere le loro serate nelle discoteche più in della riviera, situate ad una manciata di chilometri dalla struttura. L’Hotel Lara è la soluzione ideale anche per le famiglie alla ricerca di un hotel per bambini a Riccione.

La pensione gode, infatti, di una convenzione che permette l’ingresso gratuito, a tutti gli ospiti dell’hotel, nel parco acquatico Beach Planet, situato sulla spiaggia a poche decine di metri dalla struttura e pronto far divertire tutti i componenti della famiglia. Le camere dell’Hotel Lara offrono tutti i servizi necessari per un soggiorno in relax e comodità. Le stanze appena ristrutturate offrono climatizzatore, tv satellitare, balcone e altri servizi. Le famiglie più esigenti possono, inoltre, richiedere una camera superior, più ampia e dotata di servizi aggiuntivi.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>