Home » Hotel / Residence

Hotel per famiglie e per sportivi a Riccione

4 novembre 2014 1.795 views Nessun Commento

Hotel Baltic Riccione Il ciclismo in riviera romagnola è da sempre uno degli sport più amati. Andare in bicicletta a Riccione, Rimini e Cesenatico è un’attività che i bambini imparano quasi prima di camminare. Non c’è da sorprendersi, quindi, se in giro ci sono diversi bike hotel, alberghi che offrono servizi specifici per gli amanti delle due ruote.

I bike hotel di Riccione, in particolare, offrono la possibilità di visitare il caratteristico entroterra romagnolo con visite guidate in bicicletta. Gli hotel per ciclisti mettono a disposizione degli ospiti servizi e percorsi ideati per assecondare dei propri ospiti.

Riccione è una città davvero ideale per trascorrere vacanze sia in estate, sia in inverno perché offre servizi e soluzioni sia per tutti i tipi di turisti: coppie, famiglie con bambini o gruppi di amici. Gli hotel per famiglie di Riccione, ad esempio, sono organizzati per garantire vacanze divertenti per i bambini e rilassanti per i genitori.

La presenza di baby parking e animazione è ideale per famiglie con bambini che desiderano trascorrere qualche giorno di vacanza alla scoperta delle bellezze della riviera. Prenotando un hotel a Riccione centro, ad esempio, è possibile passeggiare sul bellissimo lungomare della perla della riviera romagnola, fare shopping nella rinomata via Ceccarini e gustare la cucina tipica in uno dei tanti locali della zona.

Riccione si trova anche in una posizione ideale per visitare i principali parchi divertimento della regione. Da qui, infatti, sono facilmente raggiungibili Aquafan, Italia in Miniatura, Le Navi e Fiabilandia per trascorrere giornate divertenti assieme ai propri bambini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>