Home » Hotel / Residence

Hotel Amalfi di Riccione: vacanze per tutta la famiglia in riviera

13 febbraio 2015 1.066 views Nessun Commento

Hotel Amalfi di RiccioneRiccione è da sempre sinonimo di vacanze all’insegna del relax e del divertimento, soprattutto grazie agli hotel che propongono sempre offerte interessanti. La riviera romagnola è una delle mete turistiche più apprezzate da coppie, gruppi di amici e famiglie che vogliono trascorrere giornate di vacanza al mare, senza privarsi della possibilità di visitare luoghi interessanti.

Riccione, in particolare, è la città ideale per trascorrere week end e soggiorni più lunghi, in qualsiasi periodo dell’anno. La presenza di hotel per famiglie a Riccione la rende una meta perfetta anche per coppie con bambini piccola. La posizione, infine, permette di organizzare escursione e visite ai caratteristici dintorni.

I parchi giochi della riviera sono facilmente raggiungibili da Riccione e questo è uno dei motivi per cui la città rappresenta un ottimo punto di partenza per le proprie vacanze. La bellezza della città e la possibilità di trascorrere diverse tipologia di vacanza rende Riccione la meta ideale per vacanze sia brevi, sia lunghe.

Come detto in precedenza, i parchi della riviera rappresentano un punto di forza nelle vacanze di coppie, famiglie e gruppi di amici. Proprio per questo motivo gli alberghi propongono spesso offerte per parchi a Riccione che comprendono soggiorno e ingressi per tutta la famiglia.

L’Hotel Amalfi è uno degli alberghi 3 stelle di Riccione che mette a disposizione de propri ospiti offerte per i ponti e per le vacanze estive. La bellezza dell’albergo, il calore del personale e la posizione interessante rendono l’hotel Amalfi il luogo perfetto per chi desidera trascorrere giornate di vacanza a Riccione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>