Hotel a Riccione per vacanze in famiglia in riva al mare
Hotel di Riccione a 3 stelle
Riccione è la destinazione perfetta per chi vuol godersi una vacanza al mare in famiglia.
Tra i migliori hotel di Riccione a 3 stelle vi è l’hotel Taormina.
L’hotel Taormina, a pochi passi dalla spiaggia, e dalla centralissima Via Dante, dispone di confortevoli camere climatizzate e propone, ai suoi ospiti, anche la comoda ed esclusiva formula all inclusive.
Comprensiva di bevande ai pasti e di servizio spiaggia (dà diritto a de lettini ed un ombrellone), la formula all inclusive è l’ideale per chi vuole vivere una tranquilla vacanza al mare senza alcuna preoccupazione.
L’hotel Taormina, inoltre, è convenzionato con alcuni dei più bei parchi della Riviera Romagnola.
Hotel di Riccione con spiaggia
Le spiagge di Riccione sabbiose, sicure e ben attrezzate sono perfette anche per i bimbi.
Tra i migliori hotel di Riccione con spiaggia convenzionata, c’è l’hotel Taormina.
La struttura, dispone di camere che incontrano anche le esigenze di famiglie con bambini. Oltre che nelle tradizionali camere singole o matrimoniali, infatti, è possibile soggiornare anche nelle pratiche camere famigliari.
Il servizio ristorante dell’hotel Taormina, non deluderà neppure i palati più esigenti. Gli ospiti, infatti, potranno scegliere, tutti i giorni, tra un menù a base di carne e un menù a base di pesce.
Tutte la mattine, inoltre, è servita una ricca colazione a buffet, dolce e salata.
Hotel di Riccione per disabili
Riccione, può contare su bellissime spiagge organizzate anche per ospitare persone con disabilità.
A due passi dalla spiaggia convenzionata, l’Hotel Taormina, rappresenta la soluzione perfetta per chi, anche nonostante problemi di mobilità. vuole trascorrere, in compagnia dei propri cari, un soggiorno, rilassante e rigenerante, al mare.
L’hotel Taormina è uno dei migliori hotel di Riccione per disabili. L’hotel oltre ad essere adeguatamente attrezzato, non ha barriere architettoniche e, per questo motivo, è perfetto anche per i turisti con ridotta mobilità, che possono vivere, senza pensieri, una vacanza serena.
Lasciaci un tuo commento!