Home » Hotel / Residence

In vacanza a Rimini con i vostri amici più fedeli

13 novembre 2014 1.249 views Nessun Commento

Hotel per animali a RiminiPensare alle vacanze estive quando si hanno a casa degli animali è sempre un dilemma. Lasciarli da qualcuno o nelle pensioni per animali molte volte è difficile. La soluzione è semplicissima. In Riviera romagnola in uno degli hotel a Rimini 3 stelle i vostri amici a 4 zampe potranno trascorrere una splendida vacanza insieme a voi. Spiaggie sabbiose, parchi pubblici e tanti spazi per lunghe passeggiate sono l’ideale per un vacanza in compagnia del vostro amico fedele.

Un pet hotel vicino alla spiaggia di Rimini

Dopo un lungo inverno anche cani e gatti hanno bisogno di una vacanza! La migliore scelta tra gli hotel di Rimini con animali ammessi è quella di un hotel vicino ad una spiaggia con accesso per gli animali. A Rivabella di Rimini, c’è il vero punto di riferimento per le vacanze con animali, l’Hotel Accademia. Oltre ad offrire numerosi servizi dedicati ai vostri amici a 4 zampe, è convenzionato con uno stabilimento balneare a pochi passi dall’hotel che offre la possibilità di tenere il vostro cucciolo con voi sotto l’ombrellone grazie ad uno spazio dedicato.

Tutti i servizi di un hotel 3 stelle a Rimini per i vostri amici animali

L’Hotel Accademia è un autentico hotel di Rimini per cani. Per i vostri animali la struttura offre un servizio completo. All’arrivo sarà donato al vostro amico a 4 zampe un simpatico giocattolo di benvenuto e in camera troverà tutto l’occorrente per una vacanza di qualità: il simpatico Bau-letto sarà pronto per soffici sonni, le ciotole piene di acqua fresca e cibo, i sacchettini per i bisogni e la letteria sempre a disposizione. Il vostro amico peloso vi ringrazierà come solo gli animali sanno fare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>