Home » Hotel / Residence, News

Lago di Garda in estate: musica, feste e spettacoli

27 luglio 2015 795 views Nessun Commento

Lago di GardaIl lago di Garda propone ogni anno molte attività per consentire a coppie, famiglie e gruppi di amici l’organizzazione di una vacanza ideale. Eventi, concerti, spettacoli e tanto sport: il lago di Garda propone tante possibilità, non resta che scegliere quelle più interessanti.

Per gli appassionati di vela, ad esempio, il lago è perfetto per trascorrere ore sulle tavole e farsi trasportare sulle acque dal vento. Le città che si trovano sul Lago di Garda sono perfettamente organizzate per assicurare vacanze all’insegna del divertimento, del realx e dello shopping.

Per le famiglie con bambini, ad esempio, è possibile partecipare ad un bellissimo evento che si tiene ad Arco dal 30 luglio al primo agosto: il “Carnevalestate”. La manifestazione si svolge tra piazzale Segantini, Piazza Marchetti e Piazza delle Canoniche e vede la sfilata di bellissimi carri allegorici realizzati con maestria e creatività. La terza edizione di “Carnevalestate” è un evento davvero imperdibile, perfetto sia per bambini, sia per adulti.

L’estate al Lago di Garda non prevede soltanto attività per i bambini: per gli appassionati di musica, ad esempio, ci sono tanti concerti interessanti. Blues, jazz e piano solo riempiono le notti estive sul lago di Garda, offrendo agli appassionati di musica il meglio della musica italiane e internazionale.

Lunedì 10 agosto, ad esempio, presso l’Auditorium di Arco, si esibiranno in concerto due dei più prestigiosi musicisti della Lombardia. Alessandro Baloti (corno) e Simone Pagani (piano) terranno un concerto nell’ambito della manifestazione Festival Più…piano, organizzato dall’associazione Sonora Mente. Un’occasione davvero unica per ascoltare buon musica in una cornice molto suggestiva.

Per trascorrere vacanze indimenticabili e rilassanti sul Lago di Garda, è possibile soggiornare al Palace Hotel Città di Arco, l’albergo 4 stelle recentemente ristrutturato che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i comfort per vacanze all’insegna del relax. L’hotel si trova nel centro di Arco ed è ideato per assecondare i desideri anche degli ospiti più esigenti.

Per avere maggiori informazioni sulle proposte del Palace Hotel Città è possibile visitare il sito www.palacehotelcitta.it, inviare una mail all’indirizzo info@palacehotelcitta.it oppure contattare lo staff al numero +39 0464 531100.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>