Mostra Scambio C.A.M.E.R. Di Reggio Emilia: la fiera per gli amanti di auto e moto d’epoca
La mostra scambio di Reggio Emilia organizzata dalla C.A.M.E.R. è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto e moto d’epoca. Giunta alla trentacinquesima edizione, la Mostra Scambio di Reggio Emilia raccoglie oltre 1.600 espositori, mettendo a disposizione degli appassionati 45.000 metri quadri di spazio.
La fiera, che si svolge sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 è un’occasione imperdibile per fare affari con auto e moto d’epoca, avendo la sicurezza di trovare il meglio del settore.
Per gli appassionati di motori che desiderano alloggiare a Reggio Emilia durante la Mostra Scambio C.A.M.E.R. l’Hotel Remilia propone offerte appositamente ideate.
Le offerte dell’Hotel Remilia per la “Mostra Scambio” C.A.M.E.R.
In occasione della “Mostra Scambio” C.A.M.E.R. l’Hotel Remilia di Reggio Emilia, in collaborazione con l’Organizzazione della manifestazione, propone tariffe convenzionate riservate gli espositori e ai visitatori della mostra.
Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità dell’hotel Remilia in occasione della trentacinquesima edizione della “Mostra Scambio” C.A.M.E.R., è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviando una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’hotel www.remiliareggioemilia.com
Remilia, hotel quattro stelle, mette a disposizione degli ospiti:
- Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
- Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
- Camere con parquet e letti king size;
- Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
- Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci
La posizione dell’Hotel Remilia è particolarmente indicata per visitare Reggio Emilia e raggiungere i principali luoghi d’interesse della città. L’hotel infatti, si trova :
- Nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera (raggiungibile anche a piedi)
- All’uscita del Casello Autostradale
- Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità
Per chi desidera provare la tradizionale cucina locale lo Chef Michele Gesualdo è pronto a deliziare gli ospiti con le sue creazioni presso il ristorante interno Et Voilà.
Lasciaci un tuo commento!