Esposizione Internazionale Canina 13 – 15 marzo 2015
Sabato 15 marzo si svolge l’”Esposizione internazionale Canina” di Reggio Emilia, l’evento dedicato agli amici a quattro zampe. La mostra di Reggio Emilia presenta un calendario molto fitto, durante il quale varie specie canine metteranno in mostra le proprie caratteristiche.
La kermesse aprirà i battenti alle ore 10:00 del 15 marzo per permettere a tutti i partecipanti di esibirsi. “L’esposizione internazionale Canina” si divide in 10 gruppi, all’interno dei quali sono raggruppati le diverse specie ammesse alla manifestazione.
L’evento internazionale porta a Reggio Emilia migliaia di presenze durante i giorni di fiera, per questo motivo l’Hotel Remilia mette a disposizione di partecipanti e appassionati tariffe vantaggiose, appositamente ideate per il periodo di svolgimento dell’ “Esposizione internazionale Canina”.
Le offerte dell’Hotel Remilia per l’”Esposizione internazionale Canina”
Durante i giorni di fiera l’Hotel Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione dei propri ospiti tariffe preferenziali ideate per i partecipanti e per gli appassionati dei cani. L’hotel è situato in una posizione molto favorevole: l’ente fiera, infatti, è raggiungibile a piedi dalla struttura ricettiva. L’hotel Remilia, inoltre, si trova all’uscita del casello autostradale e di fronte alla stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità.
L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate con stile ed eleganza, dotate di tutti i comfort.
Per avere maggiori informazioni sulle offerte è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’hotel www.fabbrihotels.com.
Remilia, hotel quattro stelle, mette a disposizione degli ospiti:
- Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
- Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
- Camere con parquet e letti king size;
- Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
- Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci.
Il ristorante interno Et Voilà propone piatti tipici rivisitati dallo Chef Michele Gesualdo. La famosa cucina tradizionale dell’Emilia Romagna è a disposizione degli ospiti dell’Hotel Remilia, ai quali sono riservate tariffe convenzionate.
Lasciaci un tuo commento!