Home » Hotel / Residence, News

Reggio children: “dialoghi sull’educazione” 9-11 aprile 2015

31 marzo 2015 1.801 views Nessun Commento

Reggio Children

Dal 9 all’11 aprile si tiene a Reggio Emilia una importante manifestazione dedicata all’educazione. La manifestazione Reggio Children, infatti, propone giornate di studio e scambio sull’argomento “Dialoghi sull’educazione”.

Reggio Children è la società che attraverso la gestione degli scambi pedagogici e culturali, contribuisce all’interazione tra insegnanti, ricercatori e studiosi di tutto il mondo. L’evento “Dialoghi sull’educazione” che si svolge a Reggio Emilia è un momento molto importante per tutti gli operatori della formazione.

Durante le giornate di studio e scambio, infatti, docenti, ricercatori e formatori arrivano da tutta Italia per partecipare alla tre giorni dedicata all’educazione.

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia ha ideato tariffe e condizioni speciali per i partecipanti all’iniziativa, mettendo a disposizione dei propri ospiti comfort e servizi per un soggiorno perfetto.

Per avere maggiori informazioni sulle “offerte speciali Reggio Children” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522 517917.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la “Reggio Children”

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia ha definito un pacchetto di offerte convenzionate, ideate appositamente per chi partecipa all’evento “Dialoghi sull’educazione”L’hotel Remilia si trova in una posizione ideale per raggiungere velocemente il luogo di svolgimento dell’evento. La struttura ricettiva, infatti, si trova:
– A pochi minuti dal Centro Loris Malaguzzi “Reggio Children”
– All’uscita del Casello Autostradale
– Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel quattro stelle Remilia mette a disposizione dei propri ospiti:
– Servizio TRANSFER gratuito dall’Hotel al Centro Loris Malaguzzi andata e ritorno (come da programma corsi)
Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
– Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
Camere con parquet e letti king size;
Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
– Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

Soggiornando all’Hotel Remilia durante la manifestazione è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà.

Altre offerte dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia

L’Hotel 4 Remilia propone un modo molto innovativo di utilizzare i servizi dell’albergo per le persone che si mettono in viaggio durante i giorni di Pasqua. Le offerte Take It Easy e Take a Break  ti permettono di fare una sosta lungo il tuo viaggio della durata di qualche ora e, se lo desideri, fermarti per la cena. L’hotel Remilia si trova all’uscita del casello autostradale di Reggio Emilia ed è quindi l’albergo perfetto per “spezzare” un lungo viaggio in auto.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>