Home » Hotel / Residence

Meeting hotel a Reggio Emilia: hotel per eventi e congressi

18 dicembre 2012 2.109 views Nessun Commento

Vi è un hotel a Reggio Emilia che rappresenta davvero il luogo d’eccellenza emiliana fra le strutture dedicate alla comunicazione e agli incontri business.
L’hotel con sale meeting a Reggio Emilia, caratterizzato com’è da ambienti raffinati ed eleganti e da dotazioni e allestimenti della più moderna tecnologia, oltre che dal suo staff altamente professionale, è la meta elettiva per ogni tipo di evento.
La sua funzione di hotel sale congressi a Reggio Emilia è data dalla disponibilità di quattro differenti conference rooms supportate da tecnologie Sedus.
Le prime due sono la sala congressi Rossena e la sala congressi Cavallerizza. Entrambe, di 25 mq., possono essere considerate l’ideale per riunioni d’affari e per colloqui. Unite (come sala Canossa), diventano uno spazio che può ospitare circa 50 persone e che può essere utilizzato come esposizione o coffe break.

Vi è poi la sala congressi Ghiara, di 58 mq., situata sulla grande terrazza e sul giardino d’Estate dell’hotel, che per la sua sperimentata funzionalità può essere impiegata fino a un massimo di 50 sedute.
Ed infine la sala congressi Correggio, con i suoi 150 mq., dotata di desk accoglienza per la registrazione degli ospiti e di angolo esterno coffee corner, consente incontri od eventi di grandi dimensioni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>