Home » Hotel / Residence

Pasqua in riviera: divertimento e relax assicurati

26 febbraio 2015 1.168 views Nessun Commento

Hotel Strand RiccioneRiccione è la città ideale per trascorrere vacanze rilassanti e divertenti durante le il periodo pasquale. La riviera, infatti, si prepara all’estate e dal mese di aprile la strutture ricettive riaprono i battenti. Hotel 3 stelle, bar, ristoranti e locali accolgono i turisti che decidono di scoprire Riccione a Pasqua con eventi e davvero imperdibili.

La città di Riccione è particolarmente adatta per le vacanze di famiglie con bambini perché offre la possibilità si svolgere diverse attività. Per gli amanti del mare, ad esempio, è possibile passeggiare sul bellissimo lungomare di Riccione, respirando la brezza marina e godendo del panorama. A pochi passi dal lungomare si trova la celebre via Ceccarini, rinomata zona di shopping che raccoglie i principali marchi dell’abbigliamento italiano e internazionale.

Se si è alla ricerca di vacanze benessere a Riccione, invece, è possibile visitare le terme e prendersi del tempo per massaggi e percorsi rilassanti. Ci sono diversi hotel nei pressi delle Terme di Riccione dove è possibile alloggiare durante le vacanze di Pasqua e staccare dalla stressante vita quotidiana.

Per le famiglie che vogliono divertirsi durante le festività pasquali, Riccione offre la possibilità di raggiungere i principali parchi divertimento della rivera. Scegliendo un hotel per famiglie a Riccione, infatti, si possono raggiungere facilmente Italia in Miniatura, Aquafan, Aquario di Cattolica, Fiabilandia e altre strutture piene di divertimenti per grandi e bambini.

I dintorni di Riccione sono molto suggestivi ed è possibile vistare borghi medioevali bellissimi che conservano intatti il loro fascino. Durante le vacanze di Pasqua a Riccione, quindi, si possono visitare San Marino, San Leo, Santarcangelo e altri borghi caratteristici dei dintorni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>