Home » Hotel / Residence

Relax e benessere con i concerti all’alba di Cesenatico

8 luglio 2013 1.874 views Nessun Commento

Se volete passare una vacanza benessere a Cesenatico, riscoprite il frizzante profumo del mare nelle prime ore del mattino, accompagnate dalle ricercate melodie di apprezzati artisti internazionali. E’ uno spettacolo decisamente suggestivo a cui potrete assistere soggiornando a Cesenatico, in cui, visto il successo delle edizioni passate, ripartirà a luglio la rassegna dei concerti all’alba, che fino al 15 agosto ospiterà gli appassionati di musica nelle principali spiagge di Cesenatico. Da sabato 7 luglio infatti prenderà il via ,la rassegna, alle ore 6 del mattino nella spiaggia libera sul Molo di Levante a Cesenatico, una rassegna che anche per quest’anno sarà caratterizzata dalla musica etnico/popolare, jazz e pop internazionale.
L’alba è il momento della giornata perfetto per accogliere in riva al mare dell’ottima musica live gustandosi la brezza marina e facendosi accarezzare dalle prime luci del giorno…
Questa è l’occasione che Cesenatico propone per una vacanza benessere, ed è rivolta a due differenti tipologie di pubblico: mattinieri e ritardatari notturni della Riviera che si uniscono per assaporare insieme questo scenario pittoresco.
La mattina di Ferragosto sarà destinata all’orchestra classica di Afrobeat dove ci assisterà alla fusione della fisarmonica e delle percussioni con il flauto traverso, la dolce arpa, un romantico violino e la prorompente batteria.
Il Tiffany hotel&resort è l’ hotel benessere che saprà accogliervi in questa magica atmosfera di Cesenatico offrendovi i migliori servizi per una vacanza benessere formato relax.
L’ hotel benessere Tiffany e resort si mescolerà alle note musicali di Cesenatico e ai suoni e profumi della natura donandovi una piacevole armonia

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>