Home » Hotel / Residence

Festeggia il Capodanno 2015 a Rimini all’ Hotel National

25 novembre 2014 1.615 views Nessun Commento

Capodanno a RiminiLa magia del periodo natalizio ha invaso anche la città di Rimini. Nota località marittima, Rimini nel mese di dicembre si trasforma e diventa la perfetta di città del Natale. Tante luci e addobbi natalizi vestono le strade i viali di tutta la città. Nel centro storico è stato allestito un villaggio natalizio con una pista per il pattinaggio sul ghiaccio, un pista per gommoni sul ghiaccio e le bancarelle del natale con prelibatezze e oggetti artigianali. Sul mare vicino alla ruota panoramica, attiva anche nel periodo delle festività, un’altra pista di ghiaccio, la più grande. Un’esclusiva del capodanno a Rimini 2015 sono i fantastici presepi sulla spiaggia, fatti a mano dai più bravi artisti della sabbia che ogni anno trasformano mucchi di sabbia in maestose sculture.

 Hotel 4 stelle per un Capodanno esclusivo

L’Hotel National propone un pacchetto particolare pensato per chi vuole trascorrere il capodanno a Rimini e gustare il fascino invernale della riviera romagnola. Solo alta qualità e ottimi servizi contraddistinguono un soggiorno all’Hotel National a marina centro, servizi che mirano alla soddisfazione del cento per cento delle esigenze di ogni tipo di ospite. Tra gli hotel a Rimini che sono aperti per le festività, il National propone un’offerta che include oltre alla classica pensione completa, arricchita dai gustosi piatti dello chef, anche drink di benvenuto, aperitivo del 31 dicembre e brunch del 1° gennaio per vivere appieno la speciale atmosfera natalizia di Rimini. Sarete coccolati dalle dolci merende che ogni giorno vi attenderanno all’ora del te.

Offerta speciale Capodanno 2015 a Rimini

Mancano pochi giorni alle celebrazioni di fine anno e non potete perdere l’occasione data dallo speciale last minute di Capodanno a Rimini del National Hotel. Per trascorrere il Capodanno in riva al mare a Rimini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>