Home » Hotel / Residence

Vivi la capitale del divertimento in un Hotel a Rimini 4 stelle, scegli Hotel National a Rimini

5 marzo 2016 1.590 views Nessun Commento

National RiminiQuando si parla di Romagna, di mare e di divertimento, è impossibile non pensare subito a Rimini. Questa cittadina marittima della Riviera Romagnola è da sempre considerata la capitale del divertimento, sia per chi cerca una vacanza rilassante, magari con bambini, sia per chi invece preferisce la vita notturna.

Rimini è molto altro: puoi anche cercare tra le tantissime offerte per il tuo benessere a Rimini quella che più risponde alle tue esigenze, magari scegliendo una struttura che proponga anche massaggi, solarium e tanti altri trattamenti.

Puoi decidere di prenotare la tua vacanza presso un hotel a Rimini 4 stelle e scoprire tutti i comfort e i servizi esclusivi: visita il sito Nationalhotel.it per conoscere l’Hotel National a Rimini.

Sono disponibili sistemazioni in camere con differenti caratteristiche, che incontrano le più svariate esigenze. Sono tutte dotate dei comfort standard, nonché balconi e terrazze dai quali godersi una vista sul mare davvero indimenticabile.

I pasti sono preparati da chef con esperienza, a cominciare dall’abbondante colazione che comprende un ricco buffet all’americana con un vasto assortimento di frutta fresca, affettati e formaggi, pasticceria di produzione propria e tanto altro. A pranzo e a cena il menù è alla carta, potrai gustare piatti tipici della tradizione romagnola, come primi e secondi di carne e pesce, accompagnati da un buffet di antipasti e verdure.

La tua estate prende il via in un hotel a Rimini 4 stelle, scegli la tua sistemazione presso l’Hotel National a Rimini!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>