Home » Hotel / Residence

National Hotel a Rimini: tre parole per sceglierlo sole, mare e relax

4 agosto 2016 1.366 views Nessun Commento

National hotel RiminiTre semplici parole: National Hotel a Rimini

Quando si riesce a sintetizzare il piacere di stare in un luogo con tre semplici parole, vuol dire che di quel posto ti è piaciuto davvero tutto. Questo è l’effetto, che fa una vacanza oppure un soggiorno di lavoro presso il National Hotel a Rimini.

Un periodo piccolo o lungo che sia, durante il quale sarete coccolati da uno staff impeccabile, da servizi di prima classe e da un’atmosfera davvero unica. Il National è un hotel 4 stelle a Rimini ideale per vacanze benessere sul mare, ma perfetto anche per incontri e soggiorni di lavoro a Rimini e per godere appieno della SPA interna, che vi rimetterà in sesto.

Un autentico SPA Hotel a Rimini

Non un semplice hotel dunque, ma un vero e proprio Spa Hotel a Rimini nel cuore della riviera romagnola e a pochi passi dal mare. Un’oasi del benessere a disposizione degli ospiti pronta a regalare piacevoli momenti rilassanti e dove potrete prendervi cura della vostra persona, chiudere gli occhi e dimenticare finalmente lo stress quotidiano.

Dopo un trattamento da “mille e una notte” vi aspettano accoglienti camere e suites di varie ampiezze e tipologie, pensate perché il soggiorno a Rimini sia esattamente come lo avete immaginato. Le camere sono dotate di minibar, insonorizzazione, cassaforte elettronica, asciugacapelli, aria condizionata, tv-sat, accesso ad internet e connessione Wireless.

Il momento magico però ancora deve venire. Scoprirete il massimo del relax e del romanticismo infatti, quando rivolgerete gli occhi verso i colori del tramonto sul mare di Rimini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>