Home » Hotel / Residence

Soggiorni in famiglia: promozioni per bambini e parchi divertimento

22 marzo 2013 1.490 views Nessun Commento

L’inverno ci sta abbandonando lasciando il posto alla stagione più bella dell’anno, ovvero l’estate.
Il sole, il mare e le vacanze fanno dell’estate la vera regina delle quattro stagioni. Durante questa meravigliosa stagione, la nostra penisola ci permette di poter spaziare in lungo ed in largo, alla ricerca della meta perfetta per la nostra meritata vacanza.
La riviera romagnola come ogni anno, si presenta all’appuntamento estivo in tutta la sua efficienza, riuscendo ad offrire i migliori servizi di tutta la penisola a prezzi veramente accessibili.
Volendo trovare la vera perla di questa estrema efficienza, non possiamo non notare come le numerose presenze registrate ogni anno nelle strutture alberghiere di Cattolica, l’hanno soprannominata la Regina dell’Adriatico.
Proprio a Cattolica troviamo il Negresco Hotel, forse una delle migliori strutture di tutta la Riviera Adriatica.
La possibilità di sostare all’interno di un hotel con piscina a Cattolica, ci farà apprezzare maggiormente la cordialità tipica degli operatori turistici locali.
La città di Cattolica però non è solo mare e divertimento, ma bensì un mix di cultura e manifestazioni in continuo mutamento.
Tra gli hotel di Cattolica vicino all’Acquario c’è proprio il Negresco Hotel.
Sarà un vero piacere per i bambini ospiti della struttura, passeggiare tra la moltitudine di pesci presenti nel secondo acquario più grande d’Italia. Con una posizione davvero strategica e servizi rivolti soprattutto ai più piccoli, il Negresco si appresta a confermarsi come un ottimo hotel a Cattolica per bambini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>