Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Cattolica senza barriere

23 aprile 2013 1.831 views Nessun Commento

La riviera romagnola è conosciuta da molti come la patria dei moderni servizi e delle strutture alberghiere estremamente all’avanguardia. Località quelle della riviera, che appunto per questi motivi, ogni anno sono protagoniste di un continuo via vai di turisti da ogni parte d’Europa.
Tranquille cittadine come Cattolica, d’estate si trasformano in vere e proprie “cattedrali” del turismo, grazie soprattutto alle offerte sempre adeguate a qualsiasi tipo di ospite.

Magistralmente gestita e geograficamente ben posizionata, Cattolica è la località, che più di ogni altra, lungo la riviera, riesce a coniugare tranquillità, servizi ed eventi sempre interessanti. Strutture come il Mona Lisa Hotel non fanno altro, che aumentare l’interesse dei turisti verso questa splendida località. Proprio il Mona Lisa si distingue per essere uno dei pochi hotel a Cattolica per disabili, in grado di proporre a chi ne ha bisogno una vera vacanza in tranquillità senza barriere. Strutture all’avanguardia come abbiamo detto così come per il Mona Lisa Hotel, recentemente rinnovato per proporre esclusivi servizi ed un comfort ancora maggiore.

A quattro passi dai Bagni 18 e 19, il Mona Lisa vuole proporre l’idea di hotel a Cattolica con piscina per bambini così da poter permettere ai papà ed alle mamme di stare più tranquilli, mentre i più piccoli si divertono in acqua. Oltre all’idea di una piscina per bambini, il Mona Lisa propone il servizio Mini club Lisa, pronto a far divertire in tutta sicurezza i vostri bambini, attraverso numerose attività ricreative adatte ad ogni fascia di età.
Questo servizio pone senza alcun dubbio il Mona Lisa tra gli hotel di Cattolica con Mini club con il miglior rapporto qualità-prezzo. Il relax ed il divertimento di Cattolica sono solo il punto di partenza per una vacanza in assoluta tranquillità per tutti.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>