Home » Hotel / Residence

Vacanze per famiglie a Cattolica in hotel con mini-club e animazione

22 aprile 2013 1.860 views Nessun Commento

La meta della vostra prossima vacanza estiva non riesce a soddisfare i membri più piccini della famiglia? Pensate allora ad una località in riva al mare con numerosi parchi di divertimento, una spiaggia modernamente attrezzata ed un tranquillo clima sereno ed ospitale ad attendervi. Volete sapere come si chiama e dove si trova questo magico posto?

Stiamo parlando ovviamente della riviera romagnola ed in particolare di quella splendida cittadina, che è Cattolica. Una vera e propria “perla” dell’Adriatico, dove sia grandi che piccini potranno trovare il giusto compromesso tra divertimento e tranquillità. Gli hotel di Cattolica tutto incluso, come il Mona Lisa Hotel poi,  sono il vero punto di forza di un’ampia offerta da cogliere ogni estate.

Grazie a queste stupefacenti offerte, un’intera famiglia potrà godersi un vantaggioso soggiorno di riposo in una struttura pensata a misura di bambino. Il Mona Lisa Hotel, si presenta come una moderna struttura, recentemente ristrutturata, che pone la famiglia al centro della propria filosofia gestionale. Un hotel a Cattolica con piscina come il Mona Lisa Hotel è di sicuro la scelta giusta per chi non disdegna un tuffo in piscina di tanto in tanto, anche per rinfrescare le idee sotto il sole cocente d’estate. I bambini potranno, invece, fare nuove amicizie e divertirsi con i propri coetanei all’interno di un hotel a Cattolica con mini club. Non troverete nulla di spiacevole durante il vostro soggiorno presso il Mona Lisa Hotel, l’unica cosa che di sicuro vi disturberà, sarà quella di dover tornare alle attività quotidiane dopo una vacanza davvero spettacolare.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>