Home » Hotel / Residence

Week end a Cattolica: offerte e last minute da prendere al volo!

23 aprile 2013 802 views Nessun Commento

L’estate è alle porte e non avete ancora deciso quale meta ospiterà il vostro soggiorno di relax? Cercate una località, che possa ospitare un’intera famiglia senza rinunciare a nulla? Allora abbiamo proprio in mente la località giusta per la vostra vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Stiamo parlando di Cattolica una tranquilla cittadina, protagonista ogni estate del divertimento e del relax targato riviera romagnola.

Alloggiando presso un hotel a Cattolica 3 stelle riuscirete ad unire il vantaggio economico al divertimento di tutta la famiglia. I vostri giorni saranno del tutto diversi l’uno dall’altro, in una struttura come il Mona Lisa Hotel, grazie ai numerosi servizi offerti in maniera assolutamente impeccabile. L’hotel a Cattolica con piscina è un must durante una vacanza all’insegna del divertimento, dalla sua il Mona Lisa Hotel ha, inoltre, la particolarità di offrire anche una piscina dedicata agli ospiti più piccoli. Sarà davvero un’esperienza gratificante quella di poter scegliere ogni giorno tra un tuffo in piscina ed una tintarella in riva al mare.

Oltre ad usufruire della piscina dedicata agli ospiti più piccoli, le famiglie potranno rivolgersi al Mini club Lisa interno alla struttura e pensato esclusivamente per rendere felice qualsiasi bambino proponendo ogni giorno giochi sempre nuovi. Proprio grazie a questi servizi pensati per le famiglie, il Mona Lisa vuole proporsi come il più vantaggioso hotel a Cattolica con mini club. Soggiornando presso il Mona Lisa Hotel troverete sempre professionalità ed ospitalità ad attendere voi e la vostra famiglia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>