Home » Hotel / Residence

Idee vacanza con i bambini? Scegli il mare di Cattolica e la cortesia dell’Hotel Mona Lisa!

22 marzo 2013 1.736 views Nessun Commento

Dove andare? Con chi andare? Mare o montagna? Albergo o residence? Le domande che ci si pongono durante la scelta della meta estiva, sono veramente numerose e per di più a volte è complicato rispondere. La regione Emilia Romagna però sarà sicuramente dalla vostra parte aiutandovi nella complicata scelta.
Le numerose strutture alberghiere presenti lungo la costa ed i servizi, considerati molte volte al top della categoria, saranno il giusto aiuto alla vostra scelta.
Tra le tante località che ospitano le numerose strutture, Cattolica è sicuramente quella, che più di ogni altra riesce a coniugare la tranquillità del luogo con gli ottimi servizi offerti, non escludendo la spiaggia ottimamente attrezzata. Dovendo scegliere un hotel a Cattolica con spiaggia, il Mona Lisa Hotel è la soluzione più giusta per chi tra l’altro vuole beneficiare di uno dei pochi hotel a Cattolica con Mini club.
Il Mona Lisa Hotel è la struttura adatta alle famiglie di qualsiasi tipologia, dalle più esigenti a quelle più attente al prezzo.
Il rapporto qualità-prezzo del Mona Lisa Hotel è sinonimo di professionalità e attenzione verso il cliente, che potrà trascorrere un’indimenticabile vacanza di divertimento e relax con la propria famiglia. L’essere uno dei pochi hotel a Cattolica con piscina per bambini, rende il Mona Lisa Hotel la struttura più adatta al divertimento dei vostri bambini, che non avranno alcun modo per annoiarsi. Il Mona Lisa Hotel vi attende con la vostra famiglia a Cattolica, per trascorrere una delle vacanze più rilassanti, che vi possiate ricordare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>