Home » Headline, Hotel / Residence

Vacanze all inclusive a Cattolica: prenota in anticipo e risparmia!

11 novembre 2013 1.396 views Nessun Commento

Cattolica vacanzeUn moderno hotel a Cattolica 3 stelle

Una gradevole scenario da gustare nel pieno relax, tra alcuni dei parchi di divertimento più grandi d’Italia e le serate più entusiasmanti della Riviera Romagnola. Ecco come si presenta la vacanza in un hotel a Cattolica 3 stelle. Il migliore dei modi per trascorrere del tempo prezioso con la propria famiglia, alla riscoperta del calore tipico del nucleo familiare. Il moderno Mona Lisa Hotel attraverso i suoi servizi, riuscirà a portarvi in un mondo incantato, dove il relax ed il benessere familiare sono davvero all’ordine del giorno.

Il perfetto hotel a Cattolica all inclusive

La struttura moderna aiuterà i vostri bambini a sentirsi in un vero e proprio paradiso, grazie soprattutto al mini club situato internamente alla struttura. Direttamente sulla spiaggia di Cattolica poi, i piccoli ospiti dal Mona Lisa hotel potranno ritrovarsi felici di poter giocare e divertirsi senza sosta. La vacanza al mare con la propria famiglia non è mai stata così facile da organizzare. Inoltre, le offerte hotel a Cattolica all inclusive proposte dal Mona Lisa hotel sono le più vantaggiose per tutta la famiglia, non bisogna perciò lasciarsele sfuggire.

Il giusto hotel a Cattolica con spiaggia

Il  Mona Lisa Hotel si differenzia dalle altre strutture per essere uno degli hotel a Cattolica con spiaggia a pochi passi. Insieme all’attrezzatissima spiaggia romagnola vi è la possibilità di godere di una piscina di 70 mq, adatta per rinfrescare le più torride giornate estive. Non è finito tutto qui però, perchè avrete inoltre, la possibilità di dedicarvi alla tanto amata tintarella a bordo vasca. I servizi ed i privilegi di cui potrete godere presso il Mona Lisa Hotel sono davvero tanti, perciò correte a prenotare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>